Settore Strutturale
Soluzione per l’umidità di risalita
L’umidità nelle abitazioni è generalmente legata alla risalita di acqua dal terreno attraverso i muri e provoca muffa, cattivo odore, polveri facilmente inalabili, dispersione energetica, usura dell’arredo, rendendo così l’abitazione un ambiente malsano in cui vivere, e un grosso problema a livello immobiliare.
Il dispositivo OASI, grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia, è un sistema innovativo e garantito contro l’umidità e gli effetti nocivi che ne conseguono. Il dispositivo – unico brevetto al mondo – agisce sulla frequenza OLOGRAFICA BIODINAMICA COMBINATA che permette di ristabilire la giusta polarità delle molecole di acqua presenti nei muri o nei pavimenti così da re-indirizzarle verso il basso, nel terreno, per effetto naturale. L’acqua intrappolata nei muri defluisce, non risale più e una volta asciugata non lascia altri residui di minerali. I tempi di risanamento dei muri dipendono ovviamente dall’entità del fenomeno, dalla tipologia dell’ambiente, dai materiali e caratteristiche dei muri, dal riscaldamento e in genere da tutti quei fattori che permettono ai muri ammalorati di asciugare una volta bloccata la risalita d’umidità. Sono comunque nell’ordine di settimane e mesi, non di anni. Una volta constatata l’asciugatura è necessario ripristinare l’intonaco e le opere murarie danneggiate, e il problema dell’umidità sarà solo un brutto ricordo! Non vi saranno più cattivi odori e l’abitazione ritroverà una nuova salubrità, grazie anche all’effetto ionizzante benefico che i dispositivi OASI hanno sull’aria.
OASI risolve il problema dell’umidità di risalita senza effettuare opere murarie costose ed invasive, semplicemente rimettendo l’uomo in equilibrio con l’ecosistema terrestre. Si autoalimenta grazie all’energia del campo geomagnetico terrestre, per cui non ha costi di gestione; rispetta la natura non emettendo frequenze artificiali nocive per gli esseri viventi; è esteticamente discreto e pertanto può essere collocato anche in musei, palazzi storici o luoghi di culto senza creare disagi.
Descrizione Tecnica
Possono essere utilizzati i dispositivi OASI BM18 oppure OASI BM27, singolarmente oppure in combinazione, in base alle dimensioni degli spazi da coprire
Caratteristiche
- Applicazione in interno
Copertura da 50 a 130mq
Non necessita di manutenzione
Vantaggi sostanziali
L’umidità di risalita è un problema che va affrontato alla base!
Progetti e installazioni
Una serie di progetti realizzati ed installazioni in giro per l’Italia
Altri campi di applicazione
Esplora gli altri campi di applicazione dei nostri dispositivi